Meizu PRO 6 annunciato ufficialmente: CPU deca-core e molto altro ad un prezzo contenuto

Meizu ha da poco concluso l’evento dove è stato presentato ufficialmente il nuovo Meizu Pro 6.Un dispositivo con caratteristiche hadware e design molto interessante.

Meizu-Pro-6-8

Partiamo con il design che richiama in parte quello già visto sui precedenti modelli, soprattutto per quanto riguarda la parte anteriore. Le linee appaiono morbide e gli angoli leggermente smussati ai bordi. Meizu ha anche inserito, sulla parte posteriore, il sensore per le impronte digitali in corrispondenza del tasto fisico di accensione. Per uno spessore di soli 7,25 mm. Ovviamente la scocca è completamente in alluminio unibody.

Meizu-Pro-6-7

Per quanto riguarda le carateristiche hadrware comprendono un Display Super AMOLED con diagonale da 5,2 pollici e con risoluzione FullHD, 423 ppi, 4GB di memoria RAM LPDDR3, SoC MediaTek Helio X25, processore deca-core con architettura a 64-bit. Fotocamera posteriore da 21.16 megapixel con Autofocus Laser e con “Ring dual-tone flash”, ossia un flash dalla forma circolare con 10 LED al suo interno, anteriore da 5 Mpx, batteria da 2.560 mAh con ricarica veloce mCharge 3.0 e USB Type-C 3.1

no images were found

Il display è protetto da un vetro Gorilla Glass 3 ed è sensibile alla pressione grazie all’integrazione della tecnologia 3D Press.

Meizu Pro 6 sarà disponibile al prezzo di 2.499 Yuan, corrispondenti a circa 340 Euro al cambio per la versione da 32GB e 2.799 Yuan, cioè 381 Euro per la versione da 64GB con disponibilità in Cina a partire dal prossimo 23 Aprile.

 Via