Microsoft Lumia 640 sarà tra i primi smartphone ad aggiornarsi a W10!

Dopo la recente dichiarazione di Ossi Korpela, General Manager di Microsoft Scandinavia, invitiamo tutti coloro che vogliono comprare un nuovo smartphone Windows Phone a comprare questo Microsoft Lumia 640 oppure il suo fratello maggiore il Lumia 640 XL.

Perché? La motivazione è la seguente: Nokia Lumia 640 sarà tra i primi smartphone Windows Phone 8.1 ad aggiornarsi a Windows Phone 10; da questo possiamo dedurre anche il fratello maggiore sarà tra i primi dispositivi ad aggiornarsi alla nuova realese del sistema operativo mobile di casa Redmond. Quindi io ve lo consiglio vivamente forse l’unica pecca di questo smartphone è che a causa del display da 5.0″ porta ad avere dimensioni importanti per il dispositivo. L’unica incognita che rimane è quando arriverà la nuova versione di Windows 10? Si parla di fine 2015 o massimo inizio 2016.

Nota personale: Per quanto riguarda la data di uscita credo che la distribuzione di Windows 10 possa iniziare già dal quarto trimestre del 2015, questa è una mia idea fondata dal fatto che l’anno scorso avevo partecipato al programma insider di WP 8.1 e da quando era stata rilasciata la prima versione (metà aprile 2014) a quando ero stata rilasciata in maniera definitiva erano passati circa sei mesi.

Via