Motorola Moto Z2 Play: ufficiale in italia disponibile da metà luglio

Ad un mese circa dall’annuncio in USA arriva ufficialmente anche in Italia il nuovo device di casa Motorola, caratterizzato ancora una volta dalla presenza dei Moto Mods. Partiamo parlando di  Motorola Moto Z2 Play, accompagnato da tre Moto Mods, i moduli che permettono di aumentarne le funzioni.

Non ci sono particolari variazioni rispetto alla versione USA, quindi ritroviamo il display AMOLED FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 625 con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 2 TB. Il compatto multimediale vanta di una camera da 12 megapixel con autofocus laser e fotocamera anteriore da 5 megapixel con flash LED.

Il device sarà diponibile nelle colorazioni Lunar Grey e Fine Gold, quest’ultimo solo con l’operatore Wind, a 499,99 euro a partire dalla metà di luglio

Motorola ha anche ufficializzato nuovi Moto Mods, alcuni anche molto interessanti.Moto TurboPower Pack per fornire energia supplementare allo smartphone, Moto GamePad per trasformare lo smartphone in una console portatile con due stick e un D-pad e matteria integrata da 1035 mAh e JBL SoundBoost Mod che permette di godersi fino a 10 ore di riproduzione musicale continua.