Motorola ufficializza Z2 Force Edition e 360 Camera MOD

Motorola ha ufficialmente sollevato il sipario sul nuovo Moto Z2 Force Edition un dispositivo di cui si è parlato molto nel corso delle ultime settimane. La scheda tecnica di questo Z2 Force Edition comprende un display AMOLED da 5.5″ con risoluzione QHD e vetro con tecnologia Moto ShatterShield che lo rende resistente in caso di cadute.

Il processore che muove questo SoC è lo Snapdragon 835, che abbiamo già avuto modo di vedere su numerosi top di gamma coadiuvato da 4 o 6GB di memoria RAM e 64 o 128GB di storage interno. Per quanto riguarda la batteria si va indietro dato che si passa da una 3500 mAh della serie precedente alla 2730 mAh.

Il compatto fotografico può godere di una doppia fotocamera posteriore (uno monocromatico e uno a colori) con sensori da 12MP doppio flash LED e autofocus laser. La fotocamera anteriore, invece, è una 5MP dotata anch’essa di flash frontale.

Inoltre Motorola ha anche ufficializzato la nuova camera a 360 gradi, denominata Moto 360 Camera MOD. Tramite la quale è possibile egistrare video a 360 gradi e in risoluzione 4K con un solo click. La registrazione video, inoltre, vanta la cattura dell’audio 3D. 

Moto Z2 Force sarà disponibile da nelle colorazioni Super Black, Fine Gold e Lunar Gray ad un prezzo di 750 dollari. Mentre Moto 360 Camera MOD sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 10 agosto ad un costo di 299,99 dollari.

Via