MWC 2016: tutti gli appuntamenti e i protagonisti della fiera

Ormai manca poco all’inizio della kermesse Spagnola, MWC 2016, evento che da anni vede la partecipazione di numerosi addetti ai lavori del settore mobile. Le porte della fiera si apriranno ufficialmente lunedì 22 febbraio ma la giornata più calda sarà quella del 21 febbraio, dove assisteremo alle principali conferenze stampa dei produttori.

Cosa ci aspettiamo da questo MWC 2016?

Huawei aprirà le danze con la prima conferenza in cui saranno svelati nuovi prodotti 2-in-1, Tablet, smartphone ma non vedremo il tanto atteso  P9 che arriverà solo successivamente.

Alle ore 14 LG svelerà il nuovo G5 insieme ad altri prodotti che andranno a completare la gamma di accessori, indossabili e dispositivi. Un evento che si annuncia molto ricco di prodotti | LG G5 tutte le ultime indiscrezioni|

Alle 19 la serata si chiuderà con Samsung e i suoi S7 e Gear 360, tre prodotti di cui conosciamo le principali caratteristiche. Ovviamente le sorprese non mancheranno visto che al momento non abbiamo ancora visto la camera 360. | Samsung Galaxy S7 e S7 Edge|

Al MWC 2016 sarà presente anche Nokia che sembra tenerci particolarmente a questo evento in cui dovrebbero essere annunciati le prossime mosse dell’azienda, ma svelando anche qualche prodotto di cui non si sa praticamente niente.

Sony aprirà ufficialmente il MWC 2016 visto l’evento che si terrà alle ore 8.30 la mattina del 22 febbraio. Difficile anticipare la presenza di uno Z6 ma sicuramente saranno presenti device di fascia media e indossabili.

Il 23 non mancherà Oppo e Lenovo e il giorno successivo anche Xiaomi. Inoltre saranno presenti anche altri produttori che però non hanno indetto conferenze stampa.


Se vi state chiedendo come sarà possibile seguire la fiera lo potrete fare attraverso la nostra pagina dedicata al Mobile World Congress e tramite la nostra pagina FaceBook e Twitter.