Neffos C7 ed N1 sono stati ufficialmente svelato al MWC 2018 da parte di TP-Link, che va ad espandere il portafoglio di dispositivi inclusi nella gamma C ed N per offrire al pubblico due prodotti incentrati sulla qualità fotografica.
Il dispositivo era già stato mostrato ad IFA 2017 e rappresenta il primo Neffos ad essere dotato di doppia cam posteriore da 12MP. Il sensore Sony IMX386 RGB è affiancato da un secondo sensore monocromatico, capace di catturare tutti i dettagli della scena inquadrata. Secondo l’azienda la qualità è elevata anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie allo sfruttamento di algoritmi tramite i quali viene elaborata l’immagine riducendone il rumore. Presente anche l’effetto bokeh.
Il display è un 5 pollici Full HD, un processore MediaTek Helio P25 da 2.6GHz e 4GB di RAM e 64GB di memoria RAM.
Neffos N1 sarà disponibile a partire da giugno a 399 euro
Il dispositivo è dotato di una cam anteriore da 8MP wide angle da 86° con Beauty Mode istantaneo a 10 livelli, sviluppato in collaborazione con Arcsoft. Tramite il flash screen è possibile scattare selfie anche in condizioni di illuminazione precaria. Sul retro è presente una cam da 13MP con AF rapido, mentre la batteria è da 3060mAh.
Neffos C7 sarà disponibile nelle colorazioni Cloud Grey e Sunrise Gold al prezzo di 159 euro.