Nexus 5 vs iPhone 6: chi è più veloce ad avviare le app? | video

il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha riavivato una delle grandi sfide che non si concluderà mai, Android vs iOS, arriva il primo video su youtube da Chris Nacca, che esegue una semplice prova pratica sui due device, senza effettuare benchmark o altro.

Nexus 5 si presenta con la versione completamente stock, da sottolineare il fatto che il dispositivo ha la nuova virtual machine ART disabilitata. Al suo fianco troviamo iPhone 6, su entrambi i dispositivi vengono avviate una serie di applicazioni presenti su tutte e due piattaforme, Facebook, Twitter, Twitch etc.

Anche se Nexus 5 ed Android 4.4 Kitkat sono usciti da quasi un anno e il nuovi iPhone da meno di un mese con un OS completamente aggiornato, il device targato google si è dimostrato più reattivo rispetto al suo concorrente.

Una domanda che sicuramente molti di voi si saranno proposti e con ART abilitata quale sarebbe stato il risultato? e sprattutto se la prova sarebbe stata effettuata con la Developr Preview di Android L? ma per queste conclusioni ce ancora da attendere... vi lasciamo al video.