Nexus 6: nuovo render, confermate le specifiche tecniche.

id378222

I ragazzi di Android Police sulla base di tutte le informazioni emerse in questi ultimi giorni hanno riprodotto quello che dovrebbe essere il nuovo Nexus 6 di Google, nella sua sua forma più fedele per quanto riguarda il design. Come molti di voi gia avranno intuito dalle informazioni trapelate, Nexus 6 sarà una variante più grande di Motorola Moto X.

Nexus 6 dovrebbe comunque mantenere i due anche i due artoparlanti stereo e tutti i tasti fisici dovrebbero essere stati posizionati tutti nella parte bassa del device  per bilanciare le notevoli dimensioni.

Inoltre la fonte ci indica la presenza di una soccca in alluminio per i bordi, proprio come su Moto X, stesso sensore per la fotocamera da 13 Mpx con OIS e doppio Flash , batteria da 3200 mAh, display QHD a 496ppi, presente anche una fotocamera fontale da 2MP.

Infine viene anche citata la tecnologia Motorola Turbo Charge, identica a quella utilizzata per Moto X, che secondo motorola in 15 minuti di ricarica si riesca ad ottenere 8 ore di autonomia.

La situazione si fa sempre più chiara a favore del Nexus 6 da 5,9 pollici, la più discussa e accreditata versione che probabilmentre tra tre o quattro settinamene farà il suo debutto nel Google Play Store. Rimana ancora in dubbio la possibile variante da 5.2" avvistata ad inizio mese e che forse sarà stata messa in secondo piano per dare spazio alla versione da 5.9".

Se questo sarà il prossimo Nexus 6, lo comprereste? fateci sapere la vosta opinione nel box dei commenti.

Via