Nexus 6: rigonfiamenti per la batteria con apertura della cover

Dopo l’arrivo di Nexus 6 con non pochi problemi per la commercializzazione globale, anche il dispositivo di casa google/motorola presenta qualche difetto dovuto ad un processo produttivo non proprio sopraffino. Numerosi utenti sui Social, compreso Reddit, riportano problemi di rigonfiamento della batteria che di conseguenza spinge la plastica della cover posteriore creando una deformazione e scollando la cover. Questo spiacevole inconveniente è capitato ad alcuni pochi giorni dopo l’acquisto del terminali per i più sfortinati addirittura al momento dell’unboxing.

Stando alle informazioni riportate dagli utenti, non ci sono stati grandi intoppi nella sostituzione dei dispositivi difettati, ovviamente con un cambio gratis con una nuova unità. Sia Motorola che Google e gli operatori che si dedicano alla distribuzione del prodotto non hanno fatto tante storie.

La stessa Motorola in un Tweet ha confermato di essere a conoscenza del problema e di aver visto alcuni dispositivi con il difetto, ovviamente non è stata specificata la quantità.

Anche voi avete riscontrato questo difetto sul vostro Nexus 6? Se si avete chiesto la sostituzione? fateci sapere il vostro feedback tramite i commenti.

Via