Nuovi Moto Mods in arrivo compatibilità anche con i Moto 2017 | Confermato l’arrivo di Moto Z Play

Nel corso del Tech World 2016, Lenovo ha annunciato la nuova gamma di smartphone Moto Z accompagnati dagli accessoti Moto Mods.

Il grande assente delle gamma è stato Moto Z Play. Sicuramente il dispositivo sarà annunciato nel corso delle prossime settimane insime ad altri Mods. Come potete vedere dall’immagine in apertura articolo anche lo Z Play (in foto chiamato Vertex) dovrebbe presentare lo stesso design in modo da garantire la compatibilità con tutti gli accessori.

Le caratteristiche hardware dovrebbero comprendere un processore Snapdragon 625, un display da 5.5 pollici Full-HD, 2GB di RAM, 16GB di storage, fotocamera posteriore da 16MP ed una batteria da 3600 mAh.

Oltre al Moto Z Play saranno annunciti anche altri due Mods, in particolare il Pro Camera Mod ed il Adventure Mod. Il primo rendereà il dispositivo una vera e propria fotocamera compatta mente il secondo renderà il device impermeabile e più resistente.

Ma la domanda è lecita che fine faranno questi Moto Mods nel 2017 quando Lenovo annuncerà la nuova gamma? Lenovo e Motorola confermano la piena compatibilità di tutti i moduli anche per i device che verranno presentati nel corso del prossimo anno. Questa è sicuramente un informazione interessante ma allo stesso tempo significherà che il design dei prodotti resterà invariato.

Via Via