Nuovo pieghevole samsung in arrivo prima del Mate X | Rumor

Samsung crede molto alla strada dei dispositivi pieghevoli , e non ha alcuna intenzione di tornare indietro, né con il Galaxy Fold, né con altri dispositivi. A fare queste dichiarazioni è Jongmin Lee, SVP della divisione mobile communications di Samsung, che all’Investors Forum ha dichiarato.

Gli smartphone pieghevoli offrono un’esperienza utente completamente differente, non credo che tornerei indietro alla vecchia piattaforma per gli smartphone.

L’azienda sud coreana, rilancia: è in arrivo il Fold “rivisitato”  il VP di Samsung Display ha dichiarato che il dispositivo “è pronto per essere immesso sul mercato” e presto arriveranno altri dispositivi pieghevoli , addirittura ancor prima che Huawei porti nei negozi il suo Mate X. Se così dovesse essere, dovremmo attenderci un secondo pieghevole Samsung già entro la fine dell’estate, visto che la società cinese ha da poco rivelato che Mate X arriverà entro massimo settembre.

Tempistiche confermate anche da Korea Herald secondo cui i fornitori avrebbero già avviato la produzione di massa dei componenti, “e probabilmente anche del telefono stesso“. Sostanzialmente questo dispositivo dovrebbe essere  dotato di display rivolto verso l’esterno una sorta di Mate X rivisitato da Samsung.