Oggi si inizia con il parlare di Apple. Come sapete la società della mela morsicata tiene molto alla pubblicità e a far si che i propri clienti ci si affezionino a lei.
Il nuovo spot si chiama “Parenthood”, quindi “Paternità”. In questo viene spot viene mostrato l’utilizzo di diverse app che possono essere utili ai genitori: l’iPhone diventa un baby monitor; lo strumento di insegnamento per la corretta igiene orale ai bambini, per annaffiare le piante, per l’uso come termometro; diventa uno strumento di tracking per comprendere dov’è finito il cane oppure per fare i compiti.
E’ forse questo un preannuncio di ciò che vedremo in futuro in iOS 8: app dedicate a salute e fitness?
La tagline che chiude lo spot è quella vista anche in precedenti: “You’re powerful than you think”, “Sei più potente di quello che pensi”
Se vi interessa perché vi piace, il brano che si ascolta è “Life of Dreams” della cantautrice canadese Julie Doiron.
Se invece vi piacciono e vorreste provare la app che vengono utilizzate nello spot, queste sono: “I miei denti“, “Draw Animal“, “Pet Manager PRO” e “Kinsa“.