One Plus 2: certificate tre varianti al Bluetooth SIG, presente il metallo e 4GB di RAM

Dopo le tante rivelazioni ufficiali da parte di OnePlus 2, Oggi tramite il sito di Bluetooth SIG, ente che si occupa della certificazione dei dispositivi che presentano la connessione Bluetooth. OnePlus 2 sarà disponibile in tre varianti,  con codici A2001, A2002 e A2003.

Difficile poter stabilire le differenze tra le tre differenti varianti, ma è abbastanza semplice poterlo ipotizzare, una potrebbe essere la variante dedicata al mercato globale, una quella per il mercato cinese e la terza al momento non lo sappiamo, ma sicuramente lo scopriremo il prossimo 27 Luglio.

img-1

Inoltre Pete Lau, tramite Weibo, ha lasciato alcuni indizi che farebbero pensare ad una struttura in metallo anche se non è chiaro quali parti del dispositivo possano essere in metallo. Pete ha comunque lanciato un piccolo teaser chiedendo agli utenti “come definite il metallo?”.

img-1

L’ultima variante certificata dal Bluetooth SIG è apparsa su GFXBench che svela la presenza di 4GB di RAM, dunque è ipotizzabile che il dispositivo sarà disponibile non solo in due differenti tagli di memoria ma anche di RAM.

Via