OnePlus 3 stop alle vendire per rifornimento magazzini, anche in Italia!

Ancora una volta OnePlus fa parlare di se, anche se questa volta non si tratta di inviti, né di nuovi smartphone. L’azienda cinese ha appena annunciato, tramite un post sul forum ufficiale che le vendite del nuovo dispositivo OnePlus 3 saranno bloccate per consentire il l rifornimento dei magazzini.

Il successo arriva specialmente dall’Europa e visto l’esaurimento delle scorte Oneplus ha deciso di sospendere le vendite al fine di reintegrare l’inventario.

“Potreste aver notato che al momento della sottomissione di un ordine per un OnePlus 3 la data stimata di spedizione ha iniziato ad essere via via sempre più in là nel tempo”, viene spiegato nel post. “La ragione per questo è semplice. Eravamo ottimisti su OnePlus 3 quando è stato lanciato, ma le vendite in Europa sono state superiori alle nostre aspettative. Quindi abbiamo deciso di fermare temporaneamente le vendite in alcuni Paesi per consentire il rifornimento dei magazzini”.

Per tanto le vendite saranno bloccate dal dalla mezzanotte (ora italiana) del 9 agosto fino alle 23:59 del 12 settembre in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia e Spagna. In aggiunta, verranno sospese le vendite anche a Hong Kong.

OnePlus ricorda a tutti i potenziali acquirenti di effettuare il proprio ordine prima della data sopra indicata.

Via