OnePlus 3T in arrivo: presentazione il 15 Novembre !

Arriverà presento il successore del OnePlus 3, che questa volta aggiungerà al nome la lettera T che secondo i leaker starebbe per “Turbo”.Lo smartphone verrà presentato molto probabilmente il 15 novembre e andrà a modificare solo alcuni aspetti dell’attuale versione.

Il nuovo OnePlus 3T monterà il nuovissimo Snapdragon 821 (overcloccato rispetto all’attuale 820), display da 5,5 pollici AMOLED Full Hd, 6 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel con il nuovissimo sensore Sony IMX398, fotocamera anteriore da 8 megapixel e memoria interna da 64 o 128 GB. Infine Android Nougat 7.1 a muovere tutto lo smartphone.

Come abbiamo visto OnePlus 3T non andrà a stravolgere quello che è l’attuale OnePlus 3, ma aggiungerà delle semplici migliorie che renderanno ancora più performante lo smartphone. Il vero upgrade lo avremo solo il prossimo anno, in estate, con l’uscito del OnePlus 4. Per quanto riguarda il prezzo, aumenta di 80 dollari rispetto al precedente quindi 480 dollari che resteranno i medesimi al cambio in euro: 480 euro.

E voi cosa ne pensate ? conviene spendere 80 euro in più per questa nuova versione ?. Non ci resta che attendere il 14 Novembre per scoprire definitivamente questo OnePlus 3 T, testarlo e confrontarlo con l’attuale OnePlus 3 e scoprire se vale effettivamente la pena comprare la nuova o la precedente generazione.

Per scoprire tutto riguardo al OnePlus 3, vi rimando alla nostra recensione.

Via