OnePlus 5T Lava Red: la limited edition che piace ad Emily Ratajkowski

5 febbraio 2018 | news

Dopo l’arrivo della versione versione “Sandstone White”, in edizione limitata. A distanza di un mese, OnePlus porta anche sul mercato europeo la versione “Lava RED” di OnePlus 5T riservata, finora, solo ad alcuni mercati asiatici.

Per apprezzare il color magma e la lussuosa esperienza tattile del 5T Lava Red, OnePlus ha pubblicato un video realizzato con Emily Ratajkowski.

L’hardware resta quindi il medesimo. Visto che troviamo un display con tecnologia AMOLED da 6.01″, risoluzione FHD+ e aspect ratio 18.9, SoC Qualcomm Snapdragon 835 e una doppia configurazione di memoria con 6 o 8GB di memoria RAM e 64/128GB di storage interno.

OnePlus 5T Lava RED sarà in vendita da domani, 6 Febbraio, sullo store ufficiale OnePlus.net, al prezzo di 559 euro.

Comunicato Stampa:

OnePlus è lieta di presentare lo smartphone OnePlus 5T in Lava Red, una variante in edizione limitata in un colore estremamente iconico per il rivoluzionario marchio che propone una tecnologia top di gamma a un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il Red Lava, che è stato introdotto per la prima volta in altri paesi alla fine del 2017, il 6 febbraio dalle ore 10:00 arriva in Italia con un’edizione limitata giusto in tempo per San Valentino, su OnePlus.net. Il device sarà disponibile nella versione con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione a € 559 fino a esaurimento scorte.

L’attenzione al dettaglio di OnePlus per ottenere la nuance Lava Red è assoluta. Il procedimento, dopo diversi passaggi, prevede due sabbiature prima di aggiungere uno strato anti-impronta per una finitura incontaminabile. E anche il sensore di impronte digitali in ceramica rossa si fonde con il resto.

Il color magma e la lussuosa esperienza tattile del OnePlus 5T Lava Red è supportata dell’attrice e modella statunitense Emily Ratajkowski.