OnePlus 5T presentazione il 16 novembre confermato da Amazon

A quanto pare la data di annuncio del OnePlus 5T è fissata per  il 16 novembre. Questo e quanto potete vedere voi stessi dall’immagine di apertura dell’articolo, che non dovrebbe essere smentita dall’azienda.

Come potete ben vedere si legge esclusiva Amazon anche se in questo caso dovrebbe essere relativo al solo mercato indiano visto che in Europa OnePlus vende direttamente dal proprio store. 

OnePlus 5T utilizzerà uno Snapdragon 835 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, schermo da 6 pollici con risoluzione FullHD+ con cornici ridotte ai minimi termini. Rimangono invariate le due camere da 20 megapixel già viste su OnePlus 5 mentre il sistema operativo sarà Android 8.0 Oreo, sul quale girerà Oxygen OS. 

Inoltre, a quando pare,  OppoMart o, ha cominciato a raccogliere i preordini dello smartphone, proponendo dei prezzi di listino di 549 dollari per la variante 6/64GB e di ben 649 dollari per il modello 8/128GB, ovviamente anche queste informazioni relative al prezzo restano da confermare.

Via