OnePlus 5T: si mostra in un render molto realistico

12 ottobre 2017 | android

Quello che dovrebbe essere OnePlus 5T o 6, il nome non è ancora stato definito, torna a mostrarsi attraverso un nuovo render, questa volta decisamente più reale. L’immagine che trovate a seguire è apparsa sul noto sito /Leaks, il quale ci mostra quello che viene definito come un “Render stampa di OnePlus 5T“.

Ovviamente non possiamo stabilire se l’immagine in questione sia autentica ma comunque ci sembra più credibile. Rispetto alle immagini precedenti OP5T presenta il classico layout dei tasti di tutti i OnePlus, includendo quindi un tasto power, il bilanciare del volume e il tradizionale slider zigrinato dedicato alla vibrazione/silenzioso.

Questi dettagli danno una certa credibilità all’immagine in questione. Non ci sono ancora informazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche ma vi ricordiamo che si parla di un   display 18:9 e un design caratterizzato da bordi sottili che richiama la finitura in vetro 2.5D.

Nessun dettaglio sulle specifiche tecniche, che potrebbero cambiare notevolmente nel caso in cui questo dispositivo sia un OnePlus 5T o un OnePlus 6.

Via