OnePlus 6: primi scatti, spot al cinema e presunta certificazione IP68

Ritorniamo a parlare del OnePlus 6 visti i ben due video teaser  e grazie alla passeggiata del CEO, Pete Lau, si avete capito bene una passeggiata, veniamo in possesso dei primi scatti dal nuovo top di gamma di casa OnePlus.

Lau ha condiviso sul proprio profilo Weibo ufficiale alcune immagini scattate a Stanford, in California, le cui informazioni exif sono state prontamente analizzate. Le immagini sembra siano state scattate da una doppia fotocamera posteriore da 20+16MP.

Gli scatti sono comunque di buona qualità ma le condizioni ambientali non rendevano particolarmente impegnativo il lavoro delle due sensori.

Direttamente dal profilo facebook ufficiale di OnePlus, emerge un video nominato OP6_Water_Tease, la descrizione lascia poco spazio all’immaginazione in quanto la presenza dell’impermeabilità viene confermata.

Infine, in india, vista la poca pubblicità sul web alcuni utenti hanno registrato un breve video spot focalizzato sulla velocità del dispositivo proiettato all’interno delle sale cinematografiche.

Via