OnePlus 6T McLaren Edition: 10GB di RAM e Warp Charge 30 | Ufficiale

OnePlus 6T McLaren Edition è ufficialmente realtà. La partnership nasce dalla storico marchio inglese di motori. Il device rappresenta   una versione speciale dedicata alla velocità che si contraddistingue per alcuni piccoli aspetti.

Oneplus 6T arancione!

6T McLaren Edition riprende la colorazione McLaren, il Papaya Orange, che dal basso sale sulla scocca sfumando verso il nero. La scocca è realizzata in  fibra di carbonio, proprio come le monoposto di formula 1,  con un pattern speciale protetto dal vetro. Non manca il  logo McLaren sul retro

Prestazioni

Il cuore di questo device sono i ben 10GB di RAM che insieme allo Snapdragon 845 di Qualcomm, garantiscono prestazioni elevate n tutte le modalità di utilizzo anche nella registrazione video in 4K @60fps

Warp Charge 30

Una delle novità più interessanti è senza dubbio il nuovo sistema di ricarica rapida Warp Charge 30 capace di ricaricare il telefono in 20 minuti garantendo un’autonomia sufficiente per coprire una giornata intensa di utilizzo. Il tutto senza compromettere la sicurezza visto il nuovo caricatore con cavo intrecciato color Papaya Orange e ad un riprogettato sistema di gestione della potenza.

Prezzo e disponibilità

Vista la collaborazione OnePlus ha realizzato anche una confezione di vendita esclusiva con il marchio McLaren in fibra di carbonio F1 AA – lo stesso del modello MCL33 2018, ovvero della vettura che ha corso quest’anno in F1 con Alonso e Vandoorne. All’interno è presente anche un  libro che racconta la storia dei due brand.

OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile in Italia, da giovedì 13 dicembre,  ad un prezzo di 709 euro 

Il commento di Pete Lau, CEO di OnePlus:

OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre.

Zak Brown, CEO di McLaren Racing

Il prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima.