OnePlus 6T sarà annunciato il 17 ottobre | Confermato il sensore biometrico sotto al display

OnePlus 6T non sarà solo un miglioramento del precedente modello ma integrerà anche diverse novità. Lo stesso  Carl Pei, ha rivelato a Cnet alcuni interessanti dettagli sul prossimo dispositivo dell’azienda cinse.

La caratteristica principale sarà l’introduzione del sensore delle impronte sotto al dispaly. La presenza di questa tecnologia viene confermata anche da uno screenshot, che vedete qui sotto, che rivela anche la data di annuncio del dispositivo: il 17 Ottobre.

La nuova tecnologia di sblocco si chiamerà Screen Unlock; sviluppata interamente da OnePlus in grado di sbloccare il dispositivo  con la propria impronta digitale in corrispondenza della parte inferiore dell display.

Estratto dalla mail inviata al Cnet

Screen Unlock riduce il numero di passaggi necessari per completare l’azione”. E ancora: “Introducendo questa funzionalità come aggiunta ad altre opzioni per lo sblocco del display come il Face Unlock, gli utenti potranno scegliere l’opzione di sblocco che ritengono più efficiente per loro”.

Il dispositivo sarà 0,45mm più spesso proprio per integrare questa tecnologia che ha richiesto anche una nuova disposizione dei componenti interni. OP6T dovrebbe integrare tre moduli fotografici e dovrebbe costare sui 550 dollari.