OnePlus 6T sarà disponibile anche da MediaWorld

Manca poco alla presentazione del nuovo OnePlus 6T e se siete intenzionati ad acquistarlo sappiate che sa quest’anno OnePlus 6T sarà disponibile anche da MediaWorld. Ciò rappresenta un importante step, dato che si tratta del primo prodotto venduto all’interno della grande distribuzione.

Milano, 25 ottobre 2018 – A pochi giorni dal lancio del nuovo OnePlus 6T, l’azienda leader globale
della tecnologia mobile OnePlus annuncia che per la prima volta i suoi dispositivi premium
saranno in vendita nei retail italiani grazie a una partnership con MediaWorld, la prima catena di
elettronica di consumo in Europa. A partire dal 6 novembre, infatti, il nuovo modello OnePlus 6T
sarà disponibile nei 115 punti vendita MediaWorld su tutto il territorio nazionale.
Tra i leader del mercato degli smartphone premium in Italia e in Europa.

OnePlus con questa partnership consolida e prosegue il suo sviluppo in Italia, già avviato lo scorso agosto con
l’apertura di una sede a Milano. Dopo cinque anni di vendite effettuate esclusivamente online e negli speciali pop-up store tanto attesi dalla community degli utenti a ogni nuovo lancio, l’accordo con MediaWorld permette a OnePlus di far scoprire il nuovo OnePlus 6T anche al grande pubblico attraverso la rete distribuzione nazionale di MediaWorld.
OnePlus 6T, la cui presentazione ufficiale è prevista a New York il prossimo 29 ottobre, è uno degli
smartphone più attesi di questi mesi. Con velocità, fluidità e un design raffinato, è concepito per rispondere ai bisogni della community, offrendo una migliore esperienza agli utenti.
«Siamo entusiasti di portare per la prima volta i nostri prodotti nei negozi italiani grazie a
un’eccellenza come MediaWorld. Questa partnership ci permette di rendere i nostri prodotti
accessibili alla nostra community, ovunque si trovi sul territorio nazionale, e di far scoprire il brand a un pubblico italiano più ampio», commenta Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.
«Il nostro impegno come MediaWorld è quello di anticipare le richieste e le necessità dei nostri consumatori, sempre in continua evoluzione», commenta Marco Mazzanti, chief procurement officer di MediaWorld. «Siamo infatti sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi brand con i quali arricchire la nostra offerta rispetto al mercato, e la partnership con OnePlus è un altro passo in questa direzione.»
Della partnership con MediaWorld fa parte anche la realizzazione del pop-up store di OnePlus a Milano.

L’appuntamento italiano per i fan che vogliono scoprire il nuovo OnePlus 6T è previsto a
alla Torneria Tortona (via Tortona, 32): aprirà le porte alle ore 12.00 di mercoledì 31 ottobre.