OnePlus 7 Series: presentazione il 14 maggio | Ufficiale

E con un comunicato stampa OnePlus conferma le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi. Il 14 Maggio sarà annunciato il nuovo OnePlus 7, il produttore conferma  che si terranno contestualmente quattro eventi dedicati a LondraNew York, Bangalore (India) e Pechino.

Come sempre la presentazione sarà trasmessa in streaming e sarà possibile prendervi parte acquistando i biglietti in vendita a partire dal 25 aprile prossimo. Il video teaser evidenzia il termine "Series" per cui sicuramente vedremo anche il nuovo OnePlus 7 Pro.

Comunicato Stampa

Londra, 23 Aprile - OnePlus invita tutti a Go Beyond Speed, una serie di eventi di lancio su scala mondiale che si terranno martedì 14 maggio alle ore 17.00 (orario italiano). Da sempre, OnePlus costruisce dispositivi insieme alla sua community. E ancora una volta, anche il lancio avverrà insieme alla community: i biglietti per l’evento di Londra, che si terrà negli spazi di Printworks, sono in vendita a partire da adesso su OnePlus.com. Gli Early bird tickets sono in vendita a un prezzo scontato di 18 euro fino a giovedì 25 aprile; i biglietti standard e quelli Plus One saranno invece disponibili prossimamente. Gli eventi di lancio OnePlus sono sempre andati sold out molto rapidamente: il lancio di OnePlus 6 dello scorso anno a Londra ha registrato il tutto esaurito in sole 10 ore, quindi OnePlus consiglia di prenotare i biglietti il prima possibile. I partecipanti saranno tra i primi al mondo a vedere e a provare gli ultimi device OnePlus in uno dei più grandi community event di sempre: è stimata una partecipazione di oltre 8.000 persone in tutto il mondo. Gli utenti della community OnePlus che non riusciranno a partecipare di persona potranno seguire l’evento di lancio attraverso la diretta streaming, che sarà disponibile su OnePlus.com e sui canali social di OnePlus su YouTube, Twitter e Facebook. Per la prima volta, OnePlus organizzerà un lancio davvero globale, con tre eventi che avverranno simultaneamente in tre continenti. La community è il cuore di tutto ciò che OnePlus fa e, organizzando eventi in tutto il mondo, l’azienda spera che il maggior numero di persone possibile riesca a seguire il lancio di questo nuovo ed entusiasmante capitolo di OnePlus.