OnePlus 7T Pro si mostra nelle prime foto dal vivo

OnePlus 7 e 7 Pro sono arrivati sul mercato da pochissimo eppure il brand cinese sembra già proiettato al futuro visto che il nuovo modello arriva con cadenza semestrale. di conseguenza i fan sono già curiosi di scoprire come saranno OnePlus 7T e 7T Pro.

Ovviamente tutta l'attenzione sarà focalizzata sul modello pro  e proprio quest’ultimo è il protagonista delle prime immagini dal vivo.

Già nel corso dell'evento di lancio, degli attuali device, OnePlus ha confermato  l’arrivo di nuovi device prima della fine del 2019. La conferma arriva dalle immagini pubblicate da Max J. Al momento non è chiaro quali novità potrebbe introdurre la nuova versione a livello di scheda tecnica, anche se il maggior upgrade potrebbe essere il processore.

OnePlus ha montato sull'attuale 7 Pro lo Snapdragon 855, ma Qualcomm ha da poco rilasciato lo Snapdragon 855 Plus, che apre molto le porte al gaming e che potrebbe garantire anche un boost prestazionale importante.

Le immagini mostrano la parte frontale del dispositivo e arrivano direttamente dalla Cina e sono apparse sulla piattaforma social Weibo. Al pari del predecessore, questo nuovo modello mette in mostra un ampio display con bordi curvi senza notch o fori.

Ovviamente la custodia ci permette di evidenziare le differenze e possibili novità introdotte rispetto all'attuale modello. Secondo Max J. il device qui fotografato non sarebbe altro che un vecchio prototipo, tuttavia ne esisterebbero già di più nuovi con l’ID dei dipendenti di OnePlus ben visibili sullo schermo. Insomma qualche novità a livello di design potrebbe arrivare.

Non è da escludere anche un importante aggiornamento al compatto fotografico visto che oneplus ha recentemente confermato di non essere soddisfatta del compatto fotografico dei propri dispositivi. 

A completare il quadro degli upgrade tecnici potrebbe esserci anche un nuovo taglio di memoria 12-512 GB, sempre con RAM e memorie interne velocissime, una batteria maggiorata e magari Android  Q con una versione aggiornata della   OxygenOS.

Non è da escludere che OnePlus possa annunciare 7T Pro il prossimo 29 ottobre, con arrivo sul mercato già l’1 novembre.  Ovviamente anche i prezzi saranno più salati anche se quest'anno la versione Pro ha di gran lunga alzato l'asticella.