OnePlus annuncerà delle novità per il Dash Charge | Aggiornato

La novità relativa ad oggi che oneplus doveva ufficializzare, riguardante il “Dash Charge” non è nulla di tencologico bensì una bevanta energetica Dash Energy Drink, la bevanda costituita da un mix di esaltatori di prestazioni neurali e caffeina che ci permetterà di ridurre le ore di sonno dalle 8 attuali a mezz’ora

Ovviamente si tratta di un divertente Pesce d’Aprile (in anticipo), ben preparato da OnePlus che oramai ci ha abituato a scherzi fatti molto bene.


Con questa immagine di apertura OnePlusannuncia l’arrivo di novità entro la giornata di oggi, 31 marzo, relative a Dash Charge, il sistema di ricarica rapida che permette di  caricare un OnePlus 3T di oltre la metà della batteria in appena mezz’ora, e una ricarica completa richiede solo un’ora e mezza.

Al momento non sappiamo ancora di cosa si tratti anche se da molto tempo il caricabetterie da auto risulta da molto tempo non disponibile sullo store. Potrebbe anche esserci una nuova powerbank che sfrutta questa tecnologia, o magari si rimane su una nuova revisione tecnologica.

Ovviamente stiamo parlando di supposizioni e non informazioni ufficiali.