OnePlus Bullets Wireless: le cuffie Bluetooth a 69 Euro con ricarica rapida

In occasione dell’annuncio del nuovo OnePlus 6, il produttore ha svelato anche le nuove cuffie Bluetooth Bullet Wireless.  OnePlus ha optato per un design non particolarmente estremo.

Il design è molto simile alle Beats X, con due auricolari collegati tramite un cavo che integra anche i comandi e la batteria.

Presente il connettore  USB Type-C per la ricarica – rapida anche in questo caso – la quale permette di ottenere sino a 5 ore di ascolto musicale con appena 10 minuti di collegamento. La ricarica completa permetterà di raggiungere le 8 ore di autonomia durante la riproduzione audio, mentre sino a 10 ore e mezzo in chiamata. Lo standard è il Bluetooth 4.1.

Vi segnaliamo anche la presenza dell’aggancio magnetico degli auricolari, che permette anche di interrompere la riproduzione musicale o di rispondere ad una chiamata e anche di accedere a Google Assistant tenendo premuto il tasto principale dedicato ai controlli musicali e il supporto al formato aptX di Qualcomm. Le Bullet Wireless presentano anche un driver da 9,2mm e una sorta di resistenza all’acqua.

Le nuove cuffie saranno disponibili a 69 Euro a partire da fine giugno e saranno date in omaggio agli acquirenti di OnePlus 6.