OnePlus Bullets Wireless: le cuffie Bluetooth a 69 Euro con ricarica rapida

16 maggio 2018 | news

In occasione dell’annuncio del nuovo OnePlus 6, il produttore ha svelato anche le nuove cuffie Bluetooth Bullet Wireless.  OnePlus ha optato per un design non particolarmente estremo.

Il design è molto simile alle Beats X, con due auricolari collegati tramite un cavo che integra anche i comandi e la batteria.

Presente il connettore  USB Type-C per la ricarica – rapida anche in questo caso – la quale permette di ottenere sino a 5 ore di ascolto musicale con appena 10 minuti di collegamento. La ricarica completa permetterà di raggiungere le 8 ore di autonomia durante la riproduzione audio, mentre sino a 10 ore e mezzo in chiamata. Lo standard è il Bluetooth 4.1.

Vi segnaliamo anche la presenza dell’aggancio magnetico degli auricolari, che permette anche di interrompere la riproduzione musicale o di rispondere ad una chiamata e anche di accedere a Google Assistant tenendo premuto il tasto principale dedicato ai controlli musicali e il supporto al formato aptX di Qualcomm. Le Bullet Wireless presentano anche un driver da 9,2mm e una sorta di resistenza all’acqua.

Le nuove cuffie saranno disponibili a 69 Euro a partire da fine giugno e saranno date in omaggio agli acquirenti di OnePlus 6.