OnePlus: evento il 15 gennaio 2019, si punta sul 5G | Rumor

Tramite l’account Weibo OnePlus ha anticipato un evento che si terrà il prossimo  15 gennaio 2019 senza svelare alcun tipo di dettagli.

Il post riprende un immagine di uno smartphone OnePlus che evidenzia, nel calendario, la data del 15 gennaio. Considerando che si tratta del nuovo anno l’ipotesi più accreditata è un riferimento al nuovo standard di connettività 5G, da integrare su un nuovo prodotto OnePlus o addirittura su OnePlus 7.

Il produttore non è di certo l’unica a voler anticipare i tempi anche Xiaomi  e Lenovo ma gli stessi produttori appartenenti al gruppo  BBK Electronics, Oppo in primis, che sembrerebbe già molto avanti con i test della nuova rete.

Resta comunque alquanto strana questa data per OnePlus, visto che negli ultimi anni il produttore cinese ha ufficializzato nuovi prodotti sempre nelQ2 e nel Q4 proprio per questo si potrebbe trattare di una semplice dimostrazione della nuova tecnologia.

Insomma non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e ancora una volta il 2019 si prospetta un’anno molto interessante per numerose novità, staremo a vedere!.