OnePlus niente Black Friday, Sconto di 1 centesimo su OP5T

Mentre tutti fremono per il  Black Friday ( vi ricordiamo che trovate tutte le offerte all’interno di questo articolo) OnePlus ha annunciato che non parteciperà al famoso venerdì nero spiegando il tutto tramite un comunicato stampa:

Il nostro scopo è condividere la migliore tecnologia con il mondo. È per questo che i nostri prezzi sono competitivi durante tutto l’anno, in modo che tu non debba fare calcoli. Di no ai trucchi del Black Friday. 

I giochetti mentali sono noiosi per tutti. ( Ottima frase per il tuo profilo Tinder). Noi preferiamo focalizzarci nel fare ottimi prodotti da condividere col mondo. Per fare questo, dobbiamo guadagnare qualcosa, allo stesso tempo i nostri utilizzatori vogliono risparmiare.

È qui che il giusto prezzo entra in gioco. Non ci piacciono i giochetti, amiamo essere schietti. I soldi che guadagnamo li investiamo nel prodotto e manteniamo il nostro team. Tu risparmi ed hai la migliore user experience, non importa che sia Black Friday o qualsiasi altro giorno.

Proprio per questo OnePlus sconterà di 1 centesimo OP5T. Nonostante questo OnePlus afferma:

GI utenti potranno vantarsi di possedere il “migliore smartphone mai realizzato dall’azienda e l’immensa soddisfazione di supportare uno smartphone che sta cambiando il modo in cui il settore lavora”.

Domani sarà comunque scontato del 50%  per un periodo di tempo limitato di 24 ore il Dash Carge Bundle. 

Comunicato Stampa