OnePlus potrebbe avere utilizzato un firmware incompleto per la Oxygen 4.0.1

OnePlus per fare troppo in fretta e per rispettare le promesse date sul rilascio di Android 7.0 Nougat ha pubblicato per una ristretta cerchia di utenti l’ultimo giorno del 2016, con una lista di bug ancora da risolvere, sostituita solo una settimana dopo dalla più recente Oyxgen 4.0.1.

Tale versione continua ad avere numerosi bug le lamentele sul forum si sono moltiplicate in fretta e, probabilmente, solo con la prossima Oxygen 4.0.2 avremo un firmware definitivo con Android 7.0 Nougat.

nePlus potrebbe dunque aver utilizzato un firmware incompleto e non definitivo di Android 7.0 per riuscire a rispettare i tempi di rilascio. La prova arriva dalla compilazione del file log in seguito ad un errore:

“… questo è un DEBUG kernel e non è sicuro per un uso produttivo. Se visualizzi questo messaggio e non stai effettuando il debug del kernel, riferiscilo immediatamente al produttore!“

La Oxygen 4.0.1 utilizzerebbe un firmware basato su Android 7.0 ancora incompleto, compilato in fretta e furia per rispettare quanto dichiarato in precedenza dall’azienda

Nel frattempo, il rilascio dell’aggiornamento Oxygen 4.0.1 è stato temporaneamente bloccato e sarà sostituito a breve dalla prossima 4.0.2 prevista entro questa settimana.

Via