OnePus 7 prezzo di listino più alto e OnePlus 7 Pro oltre i 700 euro

Come per ogni generazione anche questo OnePlus 7 subirà un alzamento del prezzo. A meno di un mese dall’annuncio della nuova gamma si torna a parlare di prezzi anche se le indiscrezioni non sono molto precise.

A quanto pare la versione Pro dovrebbe superare i 700€. Una cifra comunque alta per un produttore come OnePlus che ha sempre fatto del rapporto qualità prezzo l’arma vincente dei propri dispositivi. Certo  P30 Pro o un S10 Plus hanno un prezzo di listino più alto ma attualmente online i prezzi sono scesi già di molto.

Considerando che i dispositivi OnePlus hanno una svalutazione leggermente più lenta, complice anche la distribuzione super controllata, si potrebbe arrivare al debutto di OnePus 7 Pro con un prezzo di listino allineato ai prezzi online più bassi. Un rischio da non sottovalutare per OnePlus visto che molti potenziali acquirenti potrebbero scegliere uno smartphone di un brand più noto.

Quasi sicuramente ci sarà comunque un modello “base” intorno ai 560€ ma sulla stessa fascia di prezzo arriveranno anche ZenFone 6 e Honor 20