Oppo annuncia U3 con display da 5.9″ e SoC a 64-bit

Come previsto sulla tabella di marcia, Oppo presenta il nuovo phablet U3 che presenta un grande display da 5.9″ con processore MediaTek MT6752 octa-core 64 bi, ma andiamo ad analizzare tutte le caratteristiche tecniche.

Il device presenta un display da 5.9″ pollici full HD con SoC MediaTek MT6752 octa-core operante alla frequenza di 1.7 GHz con CPU ARM Mali-T760 e 2 GB di memoria RAM e storage interno di 16 GB, espandibili tramite microSD. per quanto riguarda il compatto fotografico troviamo una Fotocamera anteriore da 13 Mpx ed una fotocamera frontale da da 5 MP, con obiettivo grandangolare. Oppo U3 presenta la connettività Dual-SIM Dual-Standby, infine troviamo una Batteria da 3000 mAh

no images were found

Inoltre troviamo un chip audio ad alta fedeltà; interessante anche la presenza della fotocamera da 5 Mpx con ottica grandangolare che permette di incrementare la resa fotografica.

Oppo inoltre definisce in modo inusuale chiama questo design “coda di coniglio“, vi basta osservare la foto per comprendere il perchè di questa definizione, inoltre oppo ha inserito una serie di features software che permettere di aggevolare l’utilizzo con una mano.

Oppo U3 sarà disponibile in due varianti cromatiche bianco e blu scuro, al momento non sono stati ancora ufficializzati i prezzi, restiamo in attesa.

Via