Oppo annuncia un nuovo dipositivo con 4GB di RAM

Oppo ha annunciato un nuovo smartphone Andorid che sarà sul mercato a fine anno. Il nuovo dispositivo si chiamerà Oppo R7s e fa parte della serie R7, R7 Plus e R7 Lite. Oppo R7s sembrerebbe un aggiornamento di R7 Lite ma l’unica differenza è nella RAM che è aumentata da 3 Gb a 4 GB.

no images were found

Il suo display è AMOLED da 5,5 pollici full HD (1920×1080), il processore è un’octa core Snapdragon 615, 4 GB di RAM e una memoria da 32 GB espandibile. La sua fotocamera da 13 megapixel può scattare foto anche in presenza di poca luce grazie alle tecnologie HDR, PDAF e Flash Shot. Mentre la sua fotocamera frontale è da 8 megapixel. La batteria da 3.070 mAh non sarà rimuovibile e supporterà la tecnologia VOOC Fast Charge la quale farà ricaricare il dispositivo dallo 0 % al 90 % in 50 minuti. Così bastano solo 5 minuti per avere un’autonomia del telefono di circa 2 ore.

Il suo sistema operativo ColorOS 2.1 è basato su Android 5.1 Lollipop ed include delle funzioni esclusive come il tool per l’ottimizzazione della memoria. Oppo R7s arriverà in Europa a dicembre ma il prezzo non è ancora noto.

Via