OPPO R17 ufficiale: sensore sotto al display, OnePlus 6T sei tu?

Il produttore cinese Oppo ha ufficialmente svelato l’arrivo del nuovo R17. Il nuovo smartphone si colloca all’interno della fascia medio/alta del mercato con lettore di impronte digitali posto sotto al display e un notch in stile Essential Phone ma di dimensioni ridotte.

Oppo R17 integra un display da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e una superficie frontale coperta del 91.5% si tratta del primo dispositivo ad integrare il vetro protettivo Corning Gorilla Glass 6.

Il processore a bordo è il nuovo  Qualcomm Snapdragon 670 accompagnato da una GPU Adreno 6158 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il compatto fotografico troviamo una doppia camera posteriore, sensore principale da 16 MP  con apertura f 2.0 e secondario da 5 MP. La batteria è da 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida proprietaria VOOC.

Il nuovo Oppo R17 sarà disponibile dal 18 agosto nelle colorazioni Red e Phantom ad un prezzo che sarà svelato solo al momento della vendita.

Questo nuovo dispositivo ci potrebbe dare un primo assaggio di quello che potrebbe essere il OnePlus 6T che dovrebbe arrivare a novembre. Oppo in questi ultimi anni ha sempre anticipato il design dei nuovi OnePlus con la gamma R.

Via