Philippe Starck: immagina il nuovo Xiaomi Mi Mix 2

Come già era stato annunciato, Phillippe Starck ha rinnovato la collaborazione con Xiaomi per la progettazione del prossimo Mi Mix 2, progetto nato inizialmente solo come un concept, che Xiaomi è riuscita a far diventare un prodotto commercializzabile.

Xiaomi, con il primo Mi Mix, è riuscita ad ottenere un’ottimizzazione delle cornici del display. L’arrivo del suo successore ha spinto Phillippe Starck ad iniziare ad immaginare il nuovo device e proprio sulla pagina facebook  di Starck, è stato pubblicato da poche ore un primo video concept del nuovo Mi Mix 2.

 

Dal video è possibile vedere la leggera curvatura sui lati sinistro e destro, mentre il bordo inferiore risulta leggermente più spesso di quello superiore, ospitando nuovamente la fotocamera frontale. Mi Mix 2 dovrebbe raggiungere un rapporto tra la superficie frontale totale e quella occupata dal display pari al 95%, utilizzare un nuovo altoparlante di dimensioni ridotte ma con una migliore qualità audio, rispetto a quello del Mi Mix.

Un concept molto interessante, forse uno tra i più belli da vedere, ma soprattutto un dispositivo che effettivamente potremo vedere concretizzarsi.

Via