Primi rendering dello ZUK Z2 Pro

I produttori cinesi hanno deciso di rendere aprile un mese molto interessante per gli appassionati. Dopo l’uscita di Huawei P9, Meizu Pro 6 e M3 note, potremo presto vedere telefoni della serie Nubia Z11 così come i dispositivi LeEco alla fine del mese. Ora aggiungere ZUK Z2 Pro che l’aziende decide di mostrarci in un rendering, molto vicino alla realtà.

Rispetto al modello precedente , sulla parte frontale è possibile notare un display 2.5D, e sulla parte posteriore troviamo la fotocamera, con flash LED e messa a fuoco laser.

Senza titolo-1

Per quanto riguarda le specifiche, il telefono dovrebbe avere uno Snapdragon 820 con opzioni di RAM da 3GB/4GB, 32GB di storage, schermo con risoluzione di 1080p. Queste specifiche sono state rivelate dalla lista di AnTuTu di ieri, ma speriamo di avere maggiori dettagli molto presto.

Un altro elemento interessante che notiamo nel render è l’assenza del lettore di impronte digitali sotto la fotocamera che ormai possiedono tutti i top di gamma di ultima generazione, questo indica che ZUK ha deciso di optare per il lettore nel tasto fisico nella parte frontale del dispositivo, presenti in altri top di gamma come il Samsung Galaxy S7.

Via