Project Star: Galaxy S9 e S9 Plus introdurranno importanti novità I Rumor

Samsung è al lavoro per realizzare i nuovi top di gamma, che vedremo nel corso del 2018. Non si tratta di una notizia così’ interessante visto che rappresenta ormai una prassi di ogni anno ma Evleaks, in un recente tweet, ha fatto riferimento a Project Star, nome in codice del progetto che si occupa dello sviluppo dei Galaxy S9. sottolineo dei visto che anche nel 2018 vedremo due Galaxy S. 

Il leaker fa riferimento  a Galaxy S9 SM-G960 – Star 1 e a Galaxy S9 Plus SM-G965 – Star 2. Oltre ai model number, che ci serviranno in futuro per tenere traccia dei dispositivi, Evleaks afferma che questo sarà  un anno decisamente “tock” .

Di fatto questa espressione non dice niente ma in realtà fa riferimento al settore dei microprocessori. Con ciclo tick-tock indicando, come modello evolutivo delle CPU, una fase  “tick” di affinamento della tecnologia di produzione e una fase “tock” che rende disponibile una nuova microarchitettura. Sostanzialmente Blass vuole dirci che sui nuovi top di gamma di casa samsung saranno introdotte importanti novità per questo S9 e S9 Plus, quindi, non saranno semplici affinamenti degli attuali modelli.

In cosa si differenzieranno non possiamo ancora saperlo ma Evleaks preannuncia: “more to come”. Quindi attendiamo nuovi leak da parte di Blass.

Via