Punit Soni: il senior product manager di Motorola lascia la società

Continua il riassetto di Motorola dopo l'atto di vendita nei confronti di Lenovo. Punit Soni, senior product menager, da oltre due anni, di motorla lascia il suo incarico per trovare nuovi sbocchi professionali.

Punit Soni l'ascia la casa Alata e lo fa postando un'ultimo saluto su Google+, inoltre Soni ha voluto ricordare tutte le persone che gli sono state a suoi finaco in questi anni di lavoro in motorola.

La prima volta che visitai il vecchio campus Motorola situato presso la periferia di Chicago fui colpito da un senso di timore nell'essere entrato all'interno della società la cui invenzione, il telefono cellulare, avrebbe cambiato per sempre il mondo."

Ho avuto la fortuna di lavorare con un team fantastico guidato di Rick Osterloh, quel qualcuno che mi ha insegnato ad essere un leader più di chiunque altro. Un ringraziamento speciale va anche a Vic Gundotra, Bradley Horowitz, Jonathan Rosenberg, Dennis Woodside e Lior Ron per il forte sostegno concessomi e per avermi guidato nella giusta direzione. Tutto questo non era assolutamente possibile senza di loro.

Saluto anche la mia squadra di Software PM che adoro, tutti i dipendenti Motorola, siete veramente la miglior squadra mobile del mondo, e tutto ciò si riflette nella qualità dei vostri prodotti.

Infine, ringrazio tutti voi, gli utenti che hanno abbracciato il nostro lavoro e personalmente mi hanno sostenuto. La maggior parte del nostro lavoro è il risultato del dialogo diretto che abbiamo avuto con voi. Grazie per la vostra pazienza e supporto.

 

Via