Realme 3 Pro arriva in Italia a 199 euro

Realme 3 Pro arriva oggi sul mercato italiano ed è già disponibile all’acquisto. Il nuovo device del gruppo BBK Electronics ne fa del suo valore aggiunto il suo rapporto qualità-prezzo formidabile unendo un costo contenuto a caratteristiche di fascia più alta.

Realme è un brand nato dal gruppo BBK Electronics, che comprende OPPO, OnePlus e Vivo. Questo dispositivo vuole conquistare anche il mercato Europeo  e agli altri rivali della sua fascia di prezzo.

Il display è un IPS Full-HD+ da 6,3 pollici, il SoC Qualcomm Snapdragon 710 le memorie sono da  4-64 e 6-128 GB, la doppia fotocamera posteriore (con Super Slow-motion a 960 fps) e la batteria da 4045 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 3.0 (20 W). Lato software Realme 3 integra la Color OS 6.0, basata su Android 9 Pie.

Tra le funzionalità da segnalare troviamo TouchBoost e FrameBoost, per ridurre i tempi di reazione del sistema e ottimizzare la grafica nei giochi, Chroma Boost per ottimizzare le foto attraverso l’Intelligenza Artificiale, e le modalità Super Slow-motion e Nightscape per la fotocamera per video a 960 fps (720p) e scatti migliori con poca luce (anche in RAW).

Il direttore di Realme Europa, ha commentato il lancio in europa:

“Il nostro obiettivo è che i giovani di tutto il mondo accedano al meglio oggi offerto dalla tecnologia, per questo offriamo prodotti a prezzi molto competitivi. L’Europa è un mercato per noi molto importante ed i consumatori dovrebbero avere la possibilità di possedere dispositivi di alta qualità a prezzi accessibili. Con il lancio di Realme 3 Pro, i nostri nuovi clienti europei avranno a disposizione uno smartphone dalle ottime prestazioni, e con un design di tendenza, ma disponibile ad un prezzo di fascia media. Realme sta rivoluzionando l’intera industria e quest’anno continueremo ad essere protagonisti, d’ora in avanti anche in Europa.”

Realme 3 Pro sarà acquistabile in Italia sul sito ufficiale a partire dal 5 giugno nelle due varianti da 4-64 GB e da 6-128 GB. La prima variante sarà disponibile al prezzo di 199 euro, la seconda a 249 euro.