“REALTÀ vs MAMMA” il nuovo video dei The Jackal per Huawei Mate S | Comunicato Stampa

Huawei prosegue la collaborazione con la grande comicità dei The Jackal per realizzare il nuovo video dedicato al Huawei Mate S intitolato“REALTÀ vs MOM”. Protagonisti del video Ciro Priello e Rosalia Porcaro.

All’interno del video viene mostrata la contrapposizione tra la realtà e quella vista dagli occhi di una mamma. Il tutto condito con la grande comicità dei The Jackal.

il nuovo Huawei Mate S presenta un display Gorilla Glass 4 2.5D con bordi curvi da 5.5 pollici con 401 PPI, SoC Hisilicon kirin 935 con 3GB di memoria RAM e 64GB di ROM espandibile tramite MircoSD fino a 128GB. Per quanto riguarda il compatto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da  13 megapixel con OIS, vetro zaffiro e ISP dedicato. Presenta anche la modalità Professinal Mode che consente di settate ogni singola impostazione della fotocamera manualmente. La fotocamera frontale da 8 megapixel presenta anche una luce “soft” per illuminare il volto. Presente anche il sensore di impronte digitali posto sotto la fotocamera posteriore. Infine troviamo una batteria da 2700mAh e supporto a 13 frequenze dell’LTE, Dual SIM, Dual 4G. Durante la conferenza stampa Huawei ha posto molta attenzione su alcune caratteristiche software del nuovo phablet in particolare il sistema Fingerprint Sense 2.0 e Knuckle Sense 2.0.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=6b1685hwo5k

Huawei e The Jackal ancora insieme con tre nuovi video

Anche per il lancio del nuovo smartphone Mate S, Huawei punta sull’ironia degli YouTubers che fa impazzire la rete. La trama dell’ultimo episodio verrà suggerita direttamente dagli utenti sulla pagina di The Jackal.

 

Milano, 27 ottobre 2015 – E’ online  il primo

dei tre video realizzati con il nuovo smartphone Huawei Mate S insieme a The Jackal, youtuber e film maker specializzati nella realizzazione, ideazione e distribuzione di video e campagne sul web.

Nei video il protagonista Ciro Priello, con lo stile ironico che caratterizza da sempre gli sketch di The Jackal e affiancato dall’attrice Rosalia Porcaro, rappresenta alcune situazioni topiche del rapporto tra madre e figlio secondo la formula “com’è nella realtà – come lo vede mia madre”, introducendo come terzo protagonista Huawei Mate S che, con le sue caratteristiche più innovative, è parte integrante delle gag: dalla tecnologia Fingerprint 2.0, per scattare selfie con una sola mano semplicemente appoggiando l’indice sul sensore posto sul retro del telefono, alla tecnologia Knuckle Control 2.0 che permette di ritagliare porzioni di schermo nella forma desiderata, accedere rapidamente alle proprie applicazioni preferite o attivare una registrazione video con le nocche delle dita.

Dopo il successo del video dedicato alla promozione di Huawei P8, la collaborazione dell’azienda con The Jackal continua e va ad arricchire la campagna di lancio dedicata al nuovo prodotto flagship di Huawei, Mate S, attraverso un mix di canali online e offline.

Della serie di tre video, l’ultimo sarà realizzato con il contributo degli utenti, ai quali verrà chiesto di raccontare sulla pagina dei The Jackal i maggiori tormentoni che caratterizzano il loro rapporto con la madre. Basterà quindi sintonizzarsi sui canali YouTube, Facebook, Twitter e Google+ di The Jackal e sulle piattaforme social di Huawei per seguire i prossimi esilaranti episodi.