Samsung Galaxy A3: ecco le prime immagini

La nuova serie "Galaxy A" di Samsung sta per arrivare, come dimostrato dalle immagini emerse dal TENAA relative al Galaxy A3. La principale caratteristiche di questa nuova gamme è il design che sarà caratterizzato dalla scocca in metallo, che comprende anche Galaxy A5 e il Galaxy A7. Inoltre vi ricordiamo le specifiche tecniche del dispositivo emerse in uno scorso rumor:

SoC Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2GHz a 64 bit, display OLED da 4.52″ con risoluzione qHD 960×540 pixel, 1 GB di memori a RAM, 8 GB di storage interno espandibile con MicroSD, infine troviamo una fotocamera posteriore da 8 MegaPixel, anteriore da 5 MegaPixel, il tutto inserito inserito in una scocca con dimensioni molto contenute di 130.1 x 65.6 x 6.9 mm in 112 grammi.

 Molto probabilmente il dispositivo sarà commercializzato con Android 4.4.4 KitKat, sicuramente vedremo la nuova distruzione Android L con un futuro aggiornamento.

Considerate le continue informazioni emerse in questi ultimi giorni, crediamo che la nuova "Gamma A" sarà ufficializzata a breve, continuate a seguirci per essere aggiornati sull'argomento.

Via