Samsung Galaxy A60: ufficiale in Cina: foro nel display e tripla fotocamera posteriore – SmartphoneLab.it

Samsung Galaxy A60: ufficiale in Cina: foro nel display e tripla fotocamera posteriore

Da poco si è concluso un evento Samsung ha presentato una ricca serie di smartphone, dopo Samsung Galaxy A70 e Galaxy A80 arriva in italia anche  Galaxy A60 è un dispositivo tutto nuovo e ha le carte in regola per diventare un best buy nella fascia media.

La caratteristica principale è la presenza del display da 6,3 pollici, con risoluzione FullHD   Infinity-O cioè con foro nel display e rapporto screen-to-body pari al 91,8%.

Il piccolo foro ha un diametro da 4,69 millimetri e ospita un sensore da 32 megapixel per selfie. Il display è un Qualcomm Snapdragon 675 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Oltre alla fotocamera frontale troviamo una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 32 megapixel (apertura f/1.7), sensore secondario ultra grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.2 e sensore da 5 megapixel per l'effetto bokeh. La batteria è da 3.500 mAh, che può essere ricaricata attraverso il connettore USB Type-C. Il prezzo di vendita, in Cina, di Samsung Galaxy A60 è di circa  265 euro al cambio