Samsung Galaxy A90: dettagli sulla scheda tecnica – SmartphoneLab.it

Samsung Galaxy A90: dettagli sulla scheda tecnica

Samsung Galaxy A90 dovrebbe essere uno degli smartphone più interessanti della nuova gamma A con un design decisamente differente rispetto a quanto visto fin oggi.

Stando a nuove indiscrezioni, che confermano ancora una volta la presenza della camera a scomparsa rotante, pensata per godere della medesima qualità di scatto sia sul frontale che sul posteriore. I sensori  adottati dovrebbero includere uno principale da 48 MegaPixel con ottica f/2.0 e uno secondario da 8 MegaPixel con ottica f/2.4, affiancati da un terzo sensore ToF..

Il display dovrebbe essere un pannello OLED senza alcun notch o foro con risoluzione FullHD+ da ben 6,7”, mentre sotto la scocca sarà presente un nuovo SoC serie 700 di Qualcomm con frequenza a 2,2Ghz e altri 6 core a basso consumo da 1,7GHz.

La batteria dovrebbe essere una 3.700 mAh - e la presenza del caricatore rapido da 25W in confezione. embra anche che Galaxy A90 potrebbe non avere una capsula auricolare tradizionale, adottando quindi una tecnologia per la trasmissione del suono sfruttando il display.

Vi ricordiamo che il device dovrebbe essere annunciato il prossimo 10 Aprile.