Samsung Galaxy Fold: si allungano i tempi della commercializzazione – SmartphoneLab.it

Samsung Galaxy Fold: si allungano i tempi della commercializzazione

Aggiornamento del 28/05

Stando alle dichiarazioni della stampa sudcoreana, il Galaxy Fold arriverà sul mercato dopo giugno - di fatto slitterà quindi alla seconda metà dell'anno. A quanto pare Samsung ha deciso di prendersi più tempo per verificare che il tutto sia perfetto, è anche probabile che tale scelta è dovuta alla minor pressione della concorrenza, vista la situazione di Huawei.


Articolo originale del 24/05

Sebbene l'attenzione mediatica di questi giorni sia rivolta principalmente a Huawei a giovare di tutta questa situazione c'è Samsung, considerando anche che per Huawei Mate X è tutto congelato, con il suo Galaxy Fold che al momento sembra essere ancora rinviato a data da destinarsi.

A due settimane dal comunicato di Samsung, che avrebbe annunciato una data entro poche ore, negli USA  la catena di elettronica Best Buy sta procedendo con l'annullamento di tutti i preordini (e 100 dollari di credito per scusarsi), togliendo agli utenti la possibilità di rimanere in attesa dichiarandolo espressamente - possibilità che tuttavia sarà revocata anche presso tutti gli altri canali entro fine maggio.

Considerando che il mese è quasi finito e più probabile  un rilascio entro il mese di giugno