Samsung Galaxy Note 10: foro centrale e tripla cam posteriore | Render

Samsung Galaxy Note 10 ritorna al centro delle indiscrezioni, visto che è stato pubblicato un render condiviso da Ben Geskin, il quale ha utilizzato le ultime indiscrezioni per realizzare questo render.

Galaxy Note 10 sarà dotato di un display Infinity-O simile a quello di Galaxy S10 -cioè con singola camera anteriore - il foro dovrebbe però essere posizionato al centro, poco sotto la capsula auricolare.

Nella parte posteriore dovrebbe essere presente una tripla fotocamera posteriore,  che non dovrebbe subire modifiche rispetto a quanto visto sulla gamma S10,   ora orientata verticalmente come quella di Galaxy A7 (2018), affiancata dal flash LED e dai classici sensori utilizzati da Samsung.

Geskin ha anche realizzato  un render con doppia fotocamera anteriore, il leaker Ice Universe insiste nello smentire questa possibilità, affermando che tutta la famiglia Note 10 verrà commercializzata con una singola fotocamera anteriore.

Vi ricordiamo comunque che le varianti dovrebbero essere ben quattro tra standard, Pro e i modelli 4G e 5G -, ma i rumor suggeriscono la presenza di un sensore ToF aggiuntivo