Samsung Galaxy Note 4, i primi device venduti presentano un problema al display

Come ben sappiamo il Galaxy Note 4 sarà disponibile dal mese di ottobre, per quanto riguarda il mercato internazionale, il produttore coreano però ha gia avviato la commercializzazione nei mercati della Corea del Sud e Cina, tentando di arginare il fenomeno iPhone 6 che non è ancora arrivato.

Proprio alcuni utenti coreani  si sono lamentati, secondo quanto riportato dai media, di un problema di costruzione del device. Come avrete potuto vedere dall'immagine sopra, è presente uno spazio tra il display e la cornice del dispositivo a causa di un assemblaggio un po grossolano.

Lo "spazio" se così possiamo definirlo ha delle dimensioni non microscopiche, poichè c'è la possibilità di inserire un biglietto da visita, o due fogli di carta A4; questo spazio puo comportare all’accumularsi di polvere, o addirittura, permettere l’ingresso di acqua.

Secondo la fonte dell'informazione Samsung sarebbe a conoscenza del problema, speriamo che sarà possibile apportare le dovute modifiche senza influire sulla data di commercializzazione globale stabilita.

Via