Samsung Galaxy Note 5: la variante dual SIM potrebbe permettere l’inserimento della MicroSD | Rumor

Sebbene molti rumors abbiamo smentito la presenza della MicroSD per la versione single sim del Galaxy Note 5 difficilmente tale notizia sarà smentita durante l’evento Galaxy Unpacked.

Direttamente da Taiwan giungono alcune informazioni, anche se difficili da confermare, secondo cui la variante dual SIM del Galaxy Note 5 permetterebbe l’istallazione di un MicroSD al posto di una delle due schede SIM anche se non è proprio la scelta ideale ma sempre meglio che rinunciare.

Portroppo, come ben saprete, Galaxy Note 5, in versione single SIM, non sarà disponibile, almeno per i primi mesi di commercializzazione, in Europa. Ripercorrendo un po la storia del produttore le varianti dual sim difficilmente sono arrivate nel nostro paese per questo crediamo che difficilmente la vedremo in Europa tramite i canali ufficiali ma probabilmente sarà importabile anzi visto che sarà necessario per la versione standard tanto vale tentare di accaparrarsi questa versione. Non ci resta che attendere circa una settimana per avere tutte le informazioni dettagliate.

Via