Samsung Galaxy Note 7, ecco le prime tre novità sulla S-Pen

Domani finalmente scopriremo il nuovo Note 7 di casa Samsung. Il nuovo Pahblet dovrebbe portare con se diferse novità importanti. La S-Pen è la caratteristica principale di questo dispositivo e che dovrebbe rinnovarsi con alcune funzioni molto interessanti.

Una delle prime nuove features si chima Translete come suggerisce la stessa parola dovrebbe permetterci di tradurre una parola passando semplicemente sopra la S-Pen, il che permetterebbe un notevole risparmio di tempo.

La seconda funzione dovrebbe chiamarsi Magnify e ci permetterebbe di ingrandire testo o immagine quanto la S-Pen vi passerà sopra il che faciliterà ulteriormente la comprensione di piccoli dettagli.

La terza novità riguarda Glance che ci permetterà di passare da un’applicazione all’altra passando con la S Pen sopra ad una serie di miniature delle app disponibili. Si tratta di un features molto interessante e utile per chi usa in maniera continuativa la penna.

Ovviamente vi ricordiamo che stiamo parlando di indiscrezioni non confermare ufficialmente per tanto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Via