Samsung Galaxy S10: debutto a gennaio 2019 | Rumor

A quanto pare  Galaxy S10 potrebbe essere annunciato con qualche settimana di anticipo rispetto alla classica tabella di marcia. Secondo una indiscrezione riportata da  The Bell l’ufficializzazione del nuovo terminale, che inaugurerà il decennale della gamma S, potrebbe arrivare a gennaio 2019, raggiungendo il mercato prima rispetto alle classiche tempistiche.

in questi ultimi anni abbiamo assistito sempre a questo tipo di indiscrezioni che poi vengono puntualmente smentite, confermando sempre la medesima tabella di marcia. Una delle motivazioni plausibili potrebbe essere Samsung Galaxy X, il device con schermo pieghevole di cui si parla da molti anni e che sembra aver fatto la sua apparizione, in forma di prototipo definitivo, al CES di Las Vegas.

La data fissata per l’arrivo dei primi componenti e novembre, ipotizzando una probabile data di annuncio per la prima parte del 2019.

 Galaxy S10 sarebbe quindi costretto ad arrivare prima per scongiurare una possibile concorrenza interna tra i due device.

Quindi la tabella di marcia dovrebbe prevedere l’arrivo della nuova gamma S al CES 2019 e successivamente ufficializzare Galaxy X. Sta di fatto che Samsung non anticiperà l’arrivo del terminale pieghevole per cui sarà importante capire i tempi con cui samsung annuncerà la line-up 2019.

Via