Samsung Galaxy S10 il design potrebbe non essere così innovativo

Samsung Galaxy S10 è uno dei dispositivo più attesi del 2019, anche se a quanto pare il design non sarà così stravolgente rispetto a quanto visto in questi ultimi due anni.

A presupporre ciò è il leaker IceUniverse su Twitter, che in molti casi si è rivelato attendibile.

A quanto pare  Samsung Galaxy S10 non adotterà un design veramente innovativo, Samsung verrà sconfitta da Huawei e danneggerà gravemente il marchio. Considerando che chi acquista uno smartphone è sempre più interessato al design, la conferma sono anche le scarse vendite del Galaxy S9+, per questo uno scenario del genere è alquanto plausibile.

Ormai le aziende meno blasonate, cinesi, stanno veramente osando tanto, con  fotocamere a scomparsa per evitare il notch che un po sta stancando tutti. Inoltre lo stesso IceUniverse non si è mai dimostrato positivo circa l’attenzione che potrebbe suscitare Samsung Galaxy S10, lasciando immaginare che le informaizoni in suo possesso sono molte, rispetto ha quanto già ha affermato.

C’è anche da considerare che Samsung quest’anno o ad inizio 2019 dovrebbe annunciare Galaxy X o F cioè il primo smartphone con display flessibile e proprio quest’ultimo potrebbe rappresentare l’innovazione in casa Samsung rispetto alla gamma Galaxy S, staremo a vedere.