Samsung Galaxy S10: “solo” 64GB di storage per una delle tre varianti | Rumor

Stando alle ultime indiscrezioni  una delle varianti del Galaxy S10 potrebbe essere dotata di soli 64GB di memoria interna.

Non è da escludere che si tratti delle versione “economica”  – non solo avrà una sola fotocamera posteriore, ma sarà anche caratterizzato da uno storage limitato rispetto ai 128GB dei modelli SM-G973x ed SM-G975x.

La scelta del singolo modulo è dovuta ad un questione di spazio. in un dispositivo da 5,8” offre meno spazio per le componenti interne rispetto ad un telefono di dimensioni superiori, questo va ad influenzare negativamente sulla batteria. Proprio per questo samsung avrebbe deciso di  la rinuncia alla seconda (e alla terza) fotocamera posteriore, privilegiando piuttosto l’autonomia e riservando la doppia soluzione agli altri due modelli con dimensioni più generose.

Il discorso inizia a non avere senso se consideriamo la scelta di integrare un modulo da soli 64GB di storage. Possibile che si tratti solamente di prototipi dallo storage ridotto in attesa di un modello definitivo più capiente? o semplicemente samsung ha deciso di marcare le differenza tra i vari modelli?

Al momento non possiamo saperlo per cui staremo e vedere in quanto stiamo parlando solo di inscrizione.